13 Mag Sapi è associata Pacto
Sapi è associata “Pacto” – Produttori Associati Cartucce Toner.
Pacto nasce nel 2009 con lo scopo di promuovere ogni iniziativa utile a sostenere lo sviluppo e il progresso dell’industria italiana della rigenerazione dei “Consumabili da Stampa”, salvaguardandone in termini di produzione, l’aspetto “Qualitativo, Ecologico/Ambientale e Socio/Economico“.
Il settore della rigenerazione di cartucce chiede infatti specifici interventi normativi, tra cui:
- L’eliminazione di pratiche lesive della libera concorrenza;
- Il blocco delle importazioni di cartucce compatibili ma illegali in quanto lesive dei brevetti internazionali;
- Il contrasto effettivo alle immissioni sul mercato di cartucce dotate di sistemi che di fatto rendono impossibile la rigenerazione delle cartucce originali.
Le iscritte Pacto, tra cui Sapi, sono alcune tra le più importanti realtà produttive italiane del settore.
Si tratta di aziende certificate, in grado di realizzare ottimi prodotti, regolarmente testati e in grado di sostenere agevolmente il confronto con i corrispondenti prodotti originali.
Sapi produce cartucce toner rigenerate di alta qualità dal 1993, diventando negli anni un punto di riferimento sul territorio nazionale e posizionandosi tra i primi cinque produttori in Europa. Il suo obiettivo, da sempre, è quello di sviluppare un modello di consumo alternativo ed ecosostenibile, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. L’azienda crea valore in maniera responsabile e rappresenta un’alternativa affidabile nel mercato del printing, realizzando prodotti di elevata qualità a costo inferiore rispetto all’originale, ma a parità di performance. La tutela dell’ambiente passa attraverso ogni sua scelta.
Scopri Come rigeneriamo | Scopri i nostri prodotti rigenerati. | Visita il sito web di PACTO
